ARRIVA L’AIUTO NATURALE PER LA SESSUALITA’ DI LUI

SINCROVIR, integratore al 100% naturale dedicato al vigore maschile. SINCROVIR nasce dall’idea che per avere/rivivere una vita sessuale soddisfacente, gratificante e senza incorrere in inutili rischi o illusioni, è necessario agire su tre parametri fondamentali: tono ed energia, equilibrio ormonale e produzione di ossido nitrico. 

La sua azione rapida (resa possibile dagli estratti secchi titolati di Maca, Muira Puma, Catuaba, Ginseng, Peperoncino e di corteccia di Pino Marittimo e da Arginina, Ornitina, Citrullina, Acido Aspartico e Glutatione ridotto), stimola la risposta della libido e dopo la sua assunzione continuativa per qualche giorno è possibile assumere Sincrovir anche solo al bisogno. Sincrovir agisce favorendo la produzione di energie nuove che l’organismo è naturalmente capace di generare da sé. Questa peculiarità rende il prodotto adatto anche come tonico energetico indipendentemente dalla sfera intima. La sua formulazione naturale, completa ed innovativa non contiene caffeina né sostanze nervine.

A differenza dei farmaci per le prestazioni sessuali, SINCROVIR agisce migliorando la comunicazione coerente mente-corpo. Le sostanze sintetiche che normalmente si trovano in commercio per tali applicazioni svolgono un’azione meccanicistica, il che significa che dopo la loro assunzione il corpo reagisce con una risposta fisica anche senza lo stimolo di eccitazione sessuale mentale. Ciò crea una distanza ancora maggiore tra la mente e il corpo perché la persona si abitua in modo passivo all’erezione, diventando così dipendente dal suo utilizzo. I preparati sintetici devono essere assunti con molta attenzione e solo il medico può stabilirne il reale bisogno.

Per quanto naturale, SINCROVIR fa sentire i suoi effetti già dopo i primi giorni di assunzione. Il protocollo, d’altronde, è molto semplice: 10 giorni a due bustine al giorno. Dopo questa fase si può scegliere tra due tipologie di mantenimento: 

Intensivo: 10 giorni con una bustina al giorno + 1 bustina al momento del bisogno (per poi passare al Regolare)

Regolare: 1 bustina ogni 5/6 giorni + 1 o 2 bustine al bisogno

Oltre al SINCROVIR la linea Salugea comprende altri fitoterapici (sempre naturali al 100%) specifici per le applicazioni: antiossidanti e antiaging; cellulite e ritenzione idrica; colesterolo e trigliceridi; controllo del peso; cuore e circolazione; depurazione; difese immunitarie; digestione; memoria e concentrazione; menopausa; ossa e articolazioni; pelle; sonno e riposo; sport ed energia; stress e tensione; vie urinarie.