DAL MAR MORTO I TRATTAMENTI PER LA PELLE AHAVA: NUOVO IL PEELING

La pelle in inverno è più provata da sbalzi di temperatura, freddo, inquinamento, un test estremo che la mette alla prova e che può far emergere un aspetto più sofferente. La soluzione? Stimolare delicatamente con un massaggio che favorisca l’afflusso di sangue negli strati più superficiali e nello stesso tempo non irriti ma integri il nutrimento con preziosi e purissimi minerali. E’ quello che promette il nuovo peeling delicato di AHAVA, quelli che noti per estrarre dal lago più famoso del mondo, minerali e fanghi capaci di restituire bellezza al viso e al corpo che dal 1988 lavora per utilizzare la naturale ricchezza del Mar Morto preservandone il delicato equilibrio ambientale. È una storia di rispetto per la terra e di ragionata opportunità che ha portato oggi il marchio internazionale a diventare un riferimento per i trattamenti della pelle, autenticamente naturali. Il team scientifico dei lavoratori studia incessantemente i ricchi minerali, presenti nel Mar Morto, e sviluppa tecnologie innovative per amplificarne i benefici. Non a caso vanto di AHAVA, è l’Osmoter™ che ottimizza il processo di osmosi che avviene già spontaneamente tra i minerali e la pelle.

Tra i nuovi arrivi, consigliamo un innovativo peeling, della linea esperta TIME TO TREAT, AHAVA DEAD SEA Laboratories il FACIAL RENEWAL PEEL. Un peeling delicato che promuove il naturale turn over cellulare, rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa. Arricchito dall’innovativo complesso AHAVA Citration™, che utilizza l’alta concentrazione salina dell’acqua del Mar Morto per stabilizzare e rifornire di vitamina C la pelle.

Nella formula troviamo preziosi ingredienti:
• AHAVA’S CITRATION™ : complesso ispirato alla Talasso terapia,
arricchito da acido ascorbico (pura vitamina C) e da una
concentrazione del 35% di sali minerali. Il complesso AHAVA
Citration™ utilizza acqua del mar Morto per stabilizzare il trasporto
di vitamina C nella pelle, favorendo un immediato rinnovamento
dell’epidermide, una maggiore luminosità ed un effetto anti
invecchiamento.
• ACIDI NATURALI DELLA FRUTTA: eliminano l’eccesso di cellule
morte e rendono la pelle morbida e radiosa
• ESTRATTI DI ALOE, CALENDULA, ALLANTOINA, OLIO DI GIRASOLE
E BISABOLOLO: leniscono la pelle
Come si usa? : applicare sul viso con un leggero massaggio, lasciare in posa 10 minuti e risciacquare per ottenere un subitaneo effetto luminosità.
Prezzo: 44,00 euro | 100 ml
Senza parabeni, SLS/SLES, petrolati e OGM e non sperimentati su animali. Dermatologicamente testati, approvati per pelli sensibili. Le materie prime impiegate sono Ecocert, e lavorate con certificazione ISO 9001 dal 1994.
Per informazioni: www.ahava.com