“DERMAHEAL EYE FILLER MASK” È IL NUOVO TRATTAMENTO DOMICILIARE PER IL CONTORNO OCCHI

Finalmente un trattamento specifico dedicato alla zona perioculare, una delle aree del viso più delicate e che immediatamente riflette in modo visibile condizioni di stress e scorrette abitudini di vita. E punto debole che rivela l’età di moltissime donne (ma anche degli uomini). Il contorno occhi poi, tende ad invecchiare più velocemente rispetto ad altre parti del viso non solo a causa dell’età che avanza ma anche a causa di fattori esterni, come i raggi UV, lo smog o il fumo di sigaretta.

La nuova maschera messa a punto dai laboratori italiani Seventy è formulata con principi bioattivi innovativi che aiutano a ridurre drasticamente i segni visibili dell’invecchiamento con istantaneo effetto di riempimento delle rughe.  Con 24 ore di idratazione, la texture della pelle e la sua luminosità, risultano visibilmente migliorate.

Eye Filler mask_prima-dopo-01

Test clinici* dimostrano un incremento del collagene sulle pelli mature del

+ 20% nella prima settimana di applicazione (fino al 28% dopo due settimane) e del + 17% di elastina (che raggiunge il 24% dopo due settimane). Le rughe diminuiscono del – 2,37% dopo soli 5gg e del – 7,27% dopo 10gg

 

Tutto ciò grazie ad una formula esclusiva che contiene 5 innovativi Peptidi Biomimetici e 5 Fattori di Crescita. I peptidi biomimetici, uniti all’azione dei fattori di crescita, permettono al collagene di auto-rigenerarsi con effetti duraturi nel tempo ma anche un effetto riempitivo delle rughe immediato con una riduzione dei  segni visibili dell’invecchiamento intorno agli occhi e una azione di idratazione per almeno 24 ore dopo l’applicazione mentre usata con regolarità migliora la struttura della pelle e aumenta luminosità.

 

La maschera di applica sulla pelle pulita e si lascia in posa per almeno 30 minuti, poi può essere rimossa e si può picchiettare il siero residuo con le dita fino a completo assorbimento. Ovviamente per risultati più duraturi deve essere usata per cicli di almeno un paio di settimane.

Una confezione contiene 3 maschere x 12 gr di prodotto cad al prezzo consigliato di € 30,00 totali. La maschera è distribuita nelle farmacie selezionate o direttamente tramite azienda www.skinproject.it/