IL KUWAIT, IL MINISTRO DELLA SALUTE VISITA IL POLICLINICO TOR VERGATA DI ROMA,

 
Collaborazione in ambito sanitario, formazione di medici e di personale specializzato,  organizzazione dell’assistenza ai piccoli pazienti ricoverati presso la Fondazione IME, che ha sede nel Policlinico, sono alcuni temi al centro dell’incontro che si è tenuto mercoledi’ 20 novembre, al Policlinico Tor Vergata.
Il Rettore della Università di Tor Vergata, Prof. Giuseppe Novelli, il Direttore Generale del Policlinico  Tor Vergata, la dr.ssa Tiziana Frittelli , il Preside della Facoltà di Medicina, Prof. Orazio Schillaci ed i Direttori di Dipartimento ed il Presidente della Fondazione IME, Istituto Mediterraneo di Ematologia, Prof. Aldo Morrone hanno accolto il Ministro della Sanità dello stato del Kuwait,  S.A. Ali Saad Al Obaidi, l’ Ambasciatore dello Stato del Kuwait presso le Repubblica Italiana, S.E. Sheikh/Ali Khaled AlSabah e la delegazione ministeriale.
Il Ministro ha salutato  5 connazionali kuwaitiani attualmente ospiti ricoverati presso  la Ematologia dell’ IME.
Nel corso della visita è stato rinnovato l’impegno di tutti a continuare la collaborazione ed organizzare percorsi di cooperazione nell’ambito dell’aggiornamento professionale e della ricerca scientifica e clinica.
La visita del Ministro si è svolta nell’ambito della Settimana Mondiale della Nutrizione che si sta tenendo a Roma presso la FAO.