LA CREMA VISO NATA AD HARVARD CONTIENE LE PROPRIETA’ DELLA VITE E LA MORBIDEZZA DEL CACHEMERE

Le donne adorano le fibre nobili, morbide e confortevoli e per la prima volta queste caratteristiche si fondono in un prodotto per la pelle. L’intuizione viene da uno dei miei brand preferiti, Caudalìe, nota per cogliere a piene mani le proprietà degli ingredienti naturali, uva e vite in primis. Vocazione alla natura che si sposa con una attitudine a sviluppare soluzioni scientifiche e tecnologiche.

Nel 2015, Caudalie e il Dott. David Sinclair della Harvard Medical University depositano un brevetto tonicità anti-rughe: la sinergia tra il Resveratrolo di Vite e un complesso di acidi ialuronici micro. Oggi, arriva sugli scaffali delle farmacie  la nuova Crème Cachemire Redensifiante, il nuovo trattamento anti-età e tonicità dalla texture sensoriale, per liftare e rimpolpare la pelle.Nel 2015 Caudalie lancia RESVERATROL LIFT, un programma di trattamenti inediti che sfruttano la sinergia di due tra i più potenti attivi anti-età. La loro azione combinata agisce sulla perdita di tono e di volume per correggere i segni dovuti all’invecchiamento cutaneo in modo visibile. Una vera sfida cosmetica, all’origine di risultati anti-età eccezionali. Le ricerche condotte dal Dott. David Sinclair e la sua équipe della Harvard Medical School hanno infatti dimostrato che l’associazione del Resveratrolo di Vite, la sostanza presente nel vino rosso e di un complesso di acidi ialuronici micro scatena una sovrapproduzione dell’acido ialuronico naturalmente presente nelle nostre cellule, quel prezioso acido capace di richiamare a sè e trattenere acqua.

Questa azione sinergica è completata dall’azione del Resveratrolo di Vite sulla stimolazione dell’energia cellulare e sulla struttura delle fibre di collagene e di elastina.
All’efficacia anti-età si aggiunge il piacere di una gamma di prodotti con texture sensoriali e un complesso fitoaromatico unico, con una fragranza di tisana dolce, un’infusione di fiori di camomilla, di acqua di lavanda, di uva, di timo, di salvia e di menta fresca, perché l’applicazione di un prodotto ha una funzione anche ‘esperenziale’ ed ‘emotiva’ che si sviluppa tramite le sue caratteristiche olfattive e di texture.
Crème Cachemire Redensifiante quindi non solo è la migliore alleata contro perdita di tono e rughe delle pelli secche ma è una vera e proprio Comfort Creme, capace di generare benessere dalla prima applicazione. Al tempo stesso leggera e nutriente, questa crema fornisce ogni giorno alla pelle i suoi potenti attivi anti-età: il Resveratrolo di Vite stabilizzato associato al complesso di acidi ialuronici micro. Ogni molecola è perfettamente dosata per garantire la massima efficacia anti-rughe e restituire tono alla pelle.

l Resveratrolo di Vite ridefinisce e ridensifica.
• Il Complesso di acidi ialuronici micro,
a basso peso molecolare, rimpolpa e idrata.
• I Fosfolipidi
favoriscono la penetrazione degli attivi, idratano e lasciano la pelle morbida.
• I Peptidi
rigenerano l’elasticità dei tessuti, liftano e ridefiniscono i contorni del viso.
• L’Olio di Vinaccioli d’uva,
ricco di acido linoleico (omega 6) e burro di karité, nutre.
• I Pigmenti “soft-focus”
levigano e migliorano all’istante la texture della pelle.
• La Madreperla illumina immediatamente l’incarnato.

La sua formulazione è costituita al 93% da ingredienti di origine naturale e, come tutti i prodotti Caudalie, risponde a una carta etica molto rigida, senza parabeni, senza fenossietanolo, senza ftalati, senza oli minerali, senza solfato di sodio e senza ingredienti di origine animale.Il segreto della sua formula? I fosfolipidi, emulsionanti al 100% naturali, all’origine della sua texture ultra-dolce.
Presenti naturalmente nella pelle, sono i componenti delle membrane cellulari.
Idrofili, lipofili e organizzati in doppi strati lamellari, sono biomimetici della pelle e agiscono come una “riserva di attivi” al suo interno.
Una volta applicati, si fondono naturalmente con la pelle e favoriscono la penetrazione degli attivi, garantendo una tolleranza ottimale. Inoltre, creano un effetto “seconda pelle”. La pelle è morbida, non unta, ultra-confortevole. Un vero “effetto cashemire”.

Il 100% delle volontarie che hanno provato Crème Cachemire Redensifiante ha riscontrato un miglioramento del tono della pelle*.
• Tra queste, l’88% ha sentito la pelle più densa*.
• Il 93% ha notato che la pelle appariva liftata*.
* 42 donne di età compresa tra 40 e 65 anni, 84 giorni, 1 applicazione quotidiana.** 20 donne di età compresa tra 40 e 65 anni, 84 giorni (corneometria e ecografia).
Dei risultati confermati
dalle misurazioni strumentali**
Prodotto non comedogeno.
Testato sotto controllo dermatologico. Adatto alle pelli sensibili.
Crème Cachemire Redensifiante
43,70€ – 50 mL.
Disponibile a partire da settembre 2016 nelle nostre boutique e Spa,
su www.caudalie.com e nelle farmacie, parafarmacie.