LABBRA IN PRIMO PIANO, LE 7 SOLUZIONI DI PAOLA P

Ce n’è per tutti i gusti nell’offerta del marchio di Paola P, azienda giovane ma evoluta con una gamma labbra da far invidia alle major del make up. Rossetti in cialda da stendere con il pennello dalla texture cremose e la scrivenza modulabile in 9 colori moda che si ispirano alle protagoniste delle favole. Creamy Lip è ricco di preziose cere naturali che favoriscono l’applicazione ma tengono le labbra idratate e sane.

IMG_20170204_112449

Abbiamo adorato le matite opache, morbidissime, a lunga tenuta, dal tratto deciso ma altamente sfumabile, talmente belle da poter essere usate da sole e perfezionate solo da un tocco di gloss trasparente, l’ormai famoso LIP Bomb che dona volume, tono e levigatezza, con effetto plump e levigante delle piccole rughe che talvolta affliggono il contorno della bocca, oppure come complemento che corregge le imperfezioni della forma ma soprattutto prolunga la durata del rossetto. Sette i colori tra cui tre tonalità nude di grande raffinatezza.

Sono diciotto invece i colori del più classico LIP Styler, il rossetto stick che nasconde in un packaging affascinante performance straordinarie, mat come detta la moda del momento, ma morbido e idratante grazie alla formulazione con cere naturali che lo rendono piacevolissimo. E per le fanatiche del trucco labbra (io stessa ho nel beauty almeno 6 lipgloss alla volta, è il mio must have) ecco LIP 4KISS, il rossetto liquido con applicatore in spugna dal finish opaco ma soprattutto waterproof e a lunghissima tenuta, una formula esclusiva che ne garantisce la durata ‘all day long’: abbiamo adorato il rosa pesca e per la primavera non può mancare in borsetta un tocco di rosa ciliegia.

Mentre le giovanissime adoreranno l’EXTRA MAT, della collezione ALTER EGO, in sei colori che hanno conquistato le ragazze sin dalla prima applicazione.

E se non potete aspettare nemmeno un minuto di più potete acquistare tutto online in pochi clic: paolapmakeup.it è l’indirizzo.