MASCARA PER UN SUPER VOLUME, E’ ARRIVATO XFIBER DE L’OREAL

Il mascara è ai primi posti tra le preferenze del make up, mai senza, dicono le donne, disposte magari a rinunciare all’acquisto di una crema anticellulite ma mai e poi mai a valorizzare lo sguardo. In pole position insieme all’intramontabile rossetto e imprescindibile. Il mascara è il vero prodotto del 2017 e i look studiati dai make up artist non possono prescindere dall’aprire gli occhi infoltendo le ciglia. Tendenza Twiggy la chiamano, che si ispira alla più famosa modella degli anni 60 che degli occhi incorniciati da ciglia folte e lunghe ha fatto un segno distintivo. E irrinunciabile non solo per le giovanissime ma anche per le donne più adulte che nella regola del sottrarre per non appesantire possono rinunciare al trucco degli occhi ma non a quello delle ciglia.

L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il nuovo mascara XFiber by Ciglia Finte a cui tutte le donne non sapranno resistere e che vorranno assolutamente provare per un sofisticato effetto ciglia finte! Avere ciglia lunghe e folte è il desiderio di ogni donna, ma purtroppo non tutte hanno questa fortuna e i classici mascara, pur apportando grandi miglioramenti, non riescono a colorare o costruire ciò che non c’è! Per un’eccezionale trasformazione prima/dopo, i Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato una formula altamente performante con fibre che vanno a depositarsi tra le ciglia, per un effetto più voluminoso e dalla lunghezza estrema, come se si indossassero ciglia finte. Le tue vere ciglia al vero eXtremo. Effetto ciglia finte 20 volte* più fibre.

STEP 1 CARICA Primer nero rimpolpante che avvolge e volumizza le ciglia all’eXtremo. Da applicare su tutta la lunghezza delle ciglia. Chi lo ha provato riferisce un aumento del volume di quasi 20 volte.

STEP 2 ALLUNGA Formula con fibre che riveste e allunga le ciglia all’eXtremo. Da applicare con un movimento a zig zag tra le ciglia.