ARRIVA LA MASCHERA PER LABBRA… DA BACIARE

Le labbra sono un elemento centrale del volto e della seduttività, sia maschile che femminile, ma sono anche delicate e soggette a screpolature, danni e scottature. Ecco perché anche questo punto merita cure particolari per mantenere il vermiglio idratato e morbido e il contorno labbra nutrito e difeso dalle aggressioni del tempo e degli agenti atmosferici. Per avere labbra idratate, morbide e belle tutto l’anno, Incarose ha appena lanciato la sua Lip Mask, maschera monouso in tessuto non tessuto idratante ed emolliente.

Lip Mask è un trattamento intensivo monouso ad effetto super idratante per labbra morbide e vellutate. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e di un polimero zuccherino, garantisce idratazione e protezione immediata contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Dona sollievo immediato alle labbra e alla zona del contorno labbra, proteggendola e lasciandola morbida ed elastica.

bustina LIP MASK

MODO D’USO: Applicare la maschera sulle labbra e lasciare in posa almeno 15 minuti prima di rimuovere. Si consiglia di applicare almeno 2-3 volte a settimana oppure al bisogno.

PRODOTTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

FORMULA SENZA PROFUMO, PARABENI, ALCOOL, PETROLATUM E SILICONI.