PELLE GIOVANE O PELLE MATURA? SCOPRI LA SKINCARE ROUTINE IDEALE

Quando parliamo di fotoinvecchiamento, pensiamo ad una pelle segnata da rughe, lassità e ispessimento cutaneo dovuti non solo all’età e ad una sregolata esposizione solare, ma anche agli effetti dell’inquinamento, che ne accelerano i meccanismi, e a prodotti non adatti alle necessità della cute. Cantabria Labs Difa Cooperpropone i protocolli Endocare e Endocare Tensage, le linee antiaging rivitalizzanti che aiutano a contrastare i segni del tempo, la prima specifica per pelle giovane e mista, la seconda pensata per pelle matura e secca. In sinergia con questi prodotti, il nuovo alleato Skin Reset: Endocare – C Ferulic Edafence® Serum con il primo attivo brevettato anti – inquinamento che aiuta a rafforzare la barriera cutanea.

 

Il fiore all’occhiello di tutte le referenze è l’esclusiva SCA® Biorepair Technology, l’attivo brevettato estratto dalla secrezione di lumaca in grado di esercitare un’azione estremamente antiossidante e rigenerante.

 

ENDOCARE: FOTOINVECCHIAMENTO LIEVE E PELLE NORMALE – MISTA

 

Questa linea è arricchita con antiossidanti, potenti ingredienti idratanti e altri attivi che soddisfano le esigenze specifiche della cura della pelle per prevenire e contrastare i primi segni di fotoinvecchiamento. Endocare è composta da:

–         Endocare Ampolle: siero rigenerante ad elevata azione rivitalizzante e antietà con SCA® (40%), Vitamina C e E per un viso visibilmente più luminoso.

–         Endocare gelcream: gel crema formulato con una concentrazione di SCA® al 4%, aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle danneggiata dal tempo e da una sregolata esposizione solare.

–         Endocare contorno occhi e labbra: fluido estremamente delicato adatto alle zone sensibili del viso con SCA® al 8%. Svolge un’azione rivitalizzante contribuendo a migliorare e distendere la zona del contorno occhi.

ENDOCARE TENSAGE: FOTOINVECCHIAMENTO MODERATO E PELLE SECCA

 

Combinando SCA®, fonte di rigenerazione cutanea, con Tensderm, un particolare complesso ad azione rassodante, aiuta a contrastare la perdita di tono ed elasticità. Le formulazioni di Endocare Tensage sono più ricche e nutritive, create appositamente per la pelle più matura, secca e con moderato fotoinvecchiamento.

–         Endocare Tensage Ampolle: siero con ingredienti ad azione rassodante e rigenerante (SCA® al 50%), dall’immediato effetto idratante, tonificante e liftante. Rende la pelle di viso, collo e décolleté più luminosa, uniforme, tonica e giovane.

–         Endocare Tensage cream: crema rassodante che aiuta a contrastare efficacemente la perdita di turgore del viso; nutriente e ad effetto tensore, aiuta a mantenere l’elasticità della pelle ridefinendo i contorni. Con SCA® al 6%, contribuisce a prevenire i segni dell’invecchiamento rendendo la pelle più tonica ed elastica.

–         Endocare Tensage Serum: siero altamente rassodante, illuminante e rivitalizzante che aiuta a restituire tono e luminosità al viso, uniformando il colorito e la trama della pelle grazie alla presenza di SCA al 15%

Un ulteriore supporto ai protocolli antiage firmati Endocare è Endocare – C Ferulic Edafence® Serum, il nuovo siero protettore con il primo attivo anti-pollution brevettato. Questa nuova referenza, indicata per ogni età e tutti i tipi di pelle, aiuta a favorire il disinnesco dei processi di aging e, grazie alla sua speciale composizione, contribuisce a contrastare i radicali liberi e a rafforzare la barriera cutanea.

La sua azione “Skin Reset” e rigenerante lo rende il perfetto alleato per qualsiasi beauty routine, entrando in perfetta sinergia con le attività antiaging di Endocare e Endocare Tensage.