PER STARE IN FORMA BASTANO 20 MINUTI A SETTIMANA CON I-JACKET

Dimagrire e tornare in forma ma non avere tempo di andare in palestra? Oppure essere semplicemente pigri e non amare l’esercizio fisico, o anche non aver trovato l’attività più adatta. Vere ragioni o scuse che siano oggi è possibile rimodellare il tuo corpo in soli 20 minuti a settimana. Lo permette I- Jacket, un sistema di allenamento innovativo total body in grado di offrire risultati tangibili e misurabili.

Una seduta settimanale di soli 20 minuti è equiparabile a un’intera settimana di esercizio fisico in palestra in quanto

I- Jacket abbina EMS (elettro muscolar stimulation) ed esercizio a corpo libero con sedute solo su appuntamento e una persona dedicata. Grazie all’unione tra elettrostimolazione e contrazione volontaria del muscolo, dopo soli 20 minuti il tuo corpo avrà esercitato oltre 300 muscoli in profondità, coinvolgendo tendini e articolazioni grazie a 51.000 contrazioni al minuto.

A differenza di un allenamento tradizionale che coinvolge il 40- 50% delle fibre bianche o rosse, I- Jacket coinvolge, grazie all’elettrostimolazione, il 90% delle fibre. Ha un effetto booster, amplifica cioè la potenza e porta fino ad un consumo di 900 kcal in 30 minuti.

E in più risolleva i glutei, riduce il grasso corporeo adiposo, stimola simultaneamente 350 muscoli e in profondità, tonifica zone localizzate, quali braccia, gambe, glutei, addominali, elimina la cellulite, riduce il peso corporeo e previene l’osteoporosi.

Un metodo adatto anche, anzi specialmente alle persone sedentarie, non solo perché le trasforma in attive, ma anche perché riesce ad alzare il metabolismo basale, portandolo a livelli normali. A Roma è disponibile allenarsi con questo innovativo metodo all’Urban Medical Beauty.