SINDROME DA RIPRESA? UN AIUTO PER RIPARTIRE DALLA NATURA

Ci sono dei momenti in cui senti che c’è qualcosa che non va: un po’ di stanchezza, un’ansia improvvisa, un momento stressante.
 Oppure più semplicemente ci sono volte in cui senti il bisogno di migliorarti, di avere più creatività, di ritrovare una connessione più profonda con te stesso e con il mondo che ti circonda.
 Per aiutarti a ritrovare o perfezionare il tuo naturale equilibrio emotivo, Natur ha mixato i migliori rimedi vibrazionali esistenti tra fiori, gemme e animali dando vita a 12 formule composte che racchiudono tutto lo straordinario potere energetico della natura.

Quando ti sembra di essere fermo a un semaforo rosso. Sei irritabile, stressato, stanco. Hai bisogno di mettere la prima e ripartire. 

ESSENZE DELLA COMPOSIZIONE

Elm (Fiori di Bach Healing Herbs) – questa essenza è indicata per chi ha un senso dell’altruismo innato e che improvvisamente hanno la sensazione di non esser più all’altezza dei propri compiti e si sentono sfiniti e sopraffatti dal peso del dovere. Dona calma e serenità per rallentare il ritmo di lavoro e una nuova rinnovata forza interiore per esser di nuovo all’altezza di ogni situazione.

Olive (Fiori di Bach Healing Herbs) – nello stato negativo Olive, ci si sente completamente stanchi ed esauriti sul piano fisico, mentale e spirituale. Tutto sembra troppo pesante, si ha bisogno di molto sonno, non si riesce a intraprendere nulla e non si ha voglia di fare nulla. Olive dona grande forza e vitalità e una nuova fonte di illimitata energia.

Hornbeam (Fiori di Bach Healing Herbs) – quando ci si sente stanchi mentalmente e fiacchi, la sensazione del lunedì mattina si protrae per tutta la settimana, ci si sente aridi e senza alcuno slancio. Con l’assunzione di questo rimedio si ritrova freschezza e vivacità, si esce dalla routine e ci si apre alle novità.

Hops bush (Essenze australiane Living) – essenza indicata per tutti gli stati di tensione, per lo stress del sistema nervoso e l’insonnia.

Purple flag flower (Essenze australiane Living) – rimedio adatto per donare un senso di libertà e sollievo nei periodi di stress e tensioni varie, quando si è sull’orlo di un esaurimento e le normali attività di rilassamento, non bastano più.

Rose coneflower (Essenze australiane Living) – indicata per le situazioni di stress e tensione, quando non si riesce a trovare dentro di sé uno spazio interiore a prescindere dagli eventi esterni. Per la tensione e il nervosismo.

Oro (Essenze acque tibetane Cristalmantra) – rilassa le tensioni, aiuta ad ascoltare il cuore e ad esprimere la perfezione interiore. Rafforza la volontà.

Pink fairy orchid (Essenze australiane Living) – indicata nei periodi di stress quando si è ipersensibili all’ambiente circostante e alle energie delle emozioni degli altri, per chi tende a lasciarsi condizionare e influenzare. Utile per mantenere forza interiore, pace e stabilità in ogni momento o situazione.

MODALITÀ DI ASSUZIONE

Si consiglia di assumere 4 gocce 4 volte al giorno, per via sublinguale, trattenendole sotto la lingua per qualche istante. Nei momenti di maggiore necessità la somministrazione può essere più ravvicinata (la frequenza, più della quantità, aumenta e rafforza l’effetto).

Inoltre i rimedi possono essere assunti come applicazione esterna (creme, oli da massaggio) o aggiungendo una decina di gocce all’acqua del bagno.

I rimedi vibrazionali non hanno controindicazioni o effetti indesiderati e sono adatti a tutte le età.